Seleziona una pagina

Bendaggio

Bendaggio

Ci sono diverse sostanze e trattamenti che si possono utilizzare per fare dei bendaggi drenanti di successo ma, in genere, è bene farsi consigliare dagli specialisti sui prodotti più innovativi e utili.

Il bendaggio avviene in diverse fasi e varia a seconda che si applichi la crema con il cellophane o una vera e propria bendatura con garze di cotone.
L’estetista o l’erborista insieme a un farmacista esperto dovrebbero valutare il grado di cellulite ed adipe in ogni singolo caso.
Ad ogni modo, un trattamento di bendaggio anticellulite dovrebbe durare almeno 2 mesi ed essere eseguito per 2 – 3 volte alla settimana.
Le bende devono essere tenute tra 45 minuti e un’ora e dopo il bendaggio è bene fare un lieve ma profondo massaggio sulle zone trattate.
Allo stesso modo, la pelle dovrebbe essere preparata almeno qualche ora prima con un buon scrub.
Ci sono bendaggi che durano diverse ore e, in questi casi, può essere utile applicare le bende o la pellicola trasparente per tutta la notte.
Ovviamente prima di fare una qualsiasi operazione di bendaggio estremo è meglio consultare un erborista.

Per qualsiasi richiesta o informazione puoi contattarci. Saremo sempre felici di rispondere a tutte le domande che ti aiuteranno a trovare il tuo percorso di benessere.


Tel: (+39) 3920474626
E-mail: coraly001@gmail.com
Facebook | Instagram